αωєѕσмє ѕσℓ∂ιєя scrive: sembra michlea jakson l'omino fg Nikoopa-Itz RPG Taim!!! scrive: ROTFL °_° αωєѕσмє ѕσℓ∂ιєя scrive: le animazioni Zebrick scrive: ma michlea jakson non sa fare il walljump fg αωєѕσмє ѕσℓ∂ιєя scrive: ma sa fare il moonwalk
CITAZIONE
27/1 21:37 The Dark Shark: Oltre che essere la giornata della memoria per le vittime ebree, è anche la giornata dei Nabbi. LOL
ho già segnalato la mancanza del video... nn resta ke aspettare...
__Rank;
La grafica è qualcosa di più di un rank... La grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente... Perchè non prova a guardare il suo work finito... Soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work che piace è meglio di un semi-pro.
La grafica è qualcosa di più di un rank... La grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente... Perchè non prova a guardare il suo work finito... Soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work che piace è meglio di un semi-pro.